lunedì 13 giugno 2011

Chiacchiere, bla bla bla e review di due BEI prodotti ESSENCE

Ciao a tutte ragazze! Scusate l’assenza prolungata, ma in quest’ultimo periodo la scuola è stata l’unica priorità, e anche e soprattutto l’unico stress -.-
Ma eccomi! Son ritornata più carica di prima, e proprio oggi vi proporrò diversi prodotti, che ho avuto modo di provare ultimamente…

DITEMI CON UN COMMENTO QUI SOTTO, SE VOLETE UN ARTICOLO DOVE VI FACCIO VEDERE COSA PORTERO’ IN VACANZA (MAKE-UP, VESTITI, CURA DEL CORPO E DELLA PELLE); OPPURE SE VOLETE UNA RECENSIONE DETTAGLIATA SU UN ILLUMINANATE DI CHANEL CHE HO ACQUISTATO DA POCO SU FACEBOOK (si avete letto bene: su facebook!!!!)

Info importante: sulla pagina fan di facebook (trovate il link nella home) c’è in atto un give-away di una ragazza che mette in palio premi fantastici, ma non vi dico di più! Andate a sbirciare voi se vi va!!! (se volete acquistare qualcosa su face book, magari vestiti, gioielli, elettronica, fatemelo sapere, vi daremo i link di persone affidabilissime!!)

Ma veniamo al dunque (finalmente!): ultimamente ho provato diversi prodottini della ESSENCE, carissima ed amatissima essence!!! Ahahh
Beh devo dirmi che sono felicissima che la qualità sia aumentata ancora di più!!!!
Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è un eyeliner, che mi sta facendo sognare….. è entrato da pochissimo nella collezione permanente, e che ci crediate o no, nello stand del mio paesello (dove di make up artist non ce ne sono a pagare oro!!!), è già andato a ruba!!!! Ho deciso di prenderlo nero, da abbinare su tutto, che siano vestiti o ombretti stessi.. e poi diciamocelo: è un must!!!! L’unica pecca forse, è la consistenza: è molto molto molto MOLTO cremoso, ma se lo dosate bene, avrete un risultato eccezionale, anche perché il colore, è UN SIGNOR COLOR NERO! Resta lucido sulla palpebra per tutta la giornata (se lo mettete bene e ci fate magari due belle passate), in quanto sul retro c’è anche scritto WATERPROOF.. attenzione però: non mi sembra proprio waterproof, magari intendevano dire che resiste molto, cioè che ha un’ottima durata, ma che sia waterproof… non ne sono molto convinta! Comunque ve lo stra-consiglio!!! Insieme all’eyeliner ho preso anche il pennelino angolato, che devo dire è ottimo!!!!!!! (ritornerò sicuramente a prendere quello a penna, che credevo non mi servisse, ma un pennello in più non fa mai male!!!!!!!)

Il secondo prodotto che ho acquistato giovedì scorso solo per curiosità apparente, è un penna-rossetto della collezione YOU ROCK! Ho preso la colorazione più chiara di cui adesso  non ricordo il nome!! XD devo dire che per essere un lipstain, quindi una vera e propria tinta per labbra, dura tantissimo!!! Adesso dovrò solo stare attenta nel vedere quanto mi dura effettivamente il prodotto in sé, quindi quando inizierà a non scrivere più, a scaricare meno colore ecc ecc. Vi consiglio anche questo prodotto!!!!!!
(se volete sapere i prezzi dei prodotti citati, ovviamente comprati da me, scrivetemi un commentino qui sotto!!)
Direi che per oggi ho scritto tantissimo!!!!! Era da tanto che desideravo di nuovo avere un contatto con tutte voi che mi seguivate! Spero che lo rifarete e che quindi continuerete a farlo!!!!
Nel prossimo articolo………………….. SMALTIIIIIII!!!! 

Ciao bellezzeeeeeeeeeee <3

1 commento: